top of page
METAMORFOSI - OPERA IN POCHE PAROLE
METAMORFOSI - OPERA IN POCHE PAROLE

dom 19 ott

|

Oratorio Sant'Agostino

METAMORFOSI - OPERA IN POCHE PAROLE

GABRIELE COLOMBO / I SOLISTI DI CONTRAMETRIC ENSEMBLE

Orario & Sede

19 ott 2025, 16:00

Oratorio Sant'Agostino, Piazza Antica Chiesa, 1, 12065 Monforte d'Alba CN, Italia

Info sull'evento

OPERA IN POCHE PAROLE

19.10. 2025 | ORE 16:00 | Oratorio Sant'Agostino, Monforte d'Alba

Un’introduzione semplice e coinvolgente a uno dei capolavori più celebri della lirica: La Traviata di Giuseppe Verdi. Attraverso un testo pensato per i più

giovani, lo scrittore Gabriele Colombo guiderà il pubblico alla scoperta della storia di Violetta, delle sue emozioni e dei segreti della musica verdiana,

svelando come il compositore abbia saputo raccontare i sentimenti con suoni e armonie straordinarie. Un’occasione unica per avvicinare bambini e ragazzi al mondo dell’opera in modo intuitivo e affascinante.

Con il ciclo Educativo, Contrametric Ensemble trasforma l’ascolto in un viaggio di scoperta, avvicinando il pubblico giovane alla musica con spettacoli educativi, emozionanti e interattivi.


Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

bottom of page