top of page

Just Listen (stagione artistic 2024)

La nuova stagione di Contrametric Ensemble punta i riflettori sul pubblico stesso: l'invito è di partecipare all'incanto e all'eloquenza della musica svincolata da qualsiasi elucubrazione. In un mondo in cui il frastuono quotidiano sovrasta spesso le nostre emozioni e riflessioni più profonde, gli spettatori sono invitati a ristabilire un contatto diretto tra cuore e mente, tra noi e l'altro, senza preconcetti o barriere, senza necessità di spiegazioni, abbandonandosi completamente all'emozione, perché non serve sapere per sentire. Dalle composizioni più celebrate alle gemme meno conosciute, l'obiettivo è di catturare l'ascoltatore, guidandolo in un viaggio fatto di pure sensazioni e libera immaginazione, come quando da bambini si ascoltano le favole.

  • Gli associati sono invitati a presentare un programma completo per il concerto, anziché solo un singolo brano, preferibilmente con una narrativa.

  • Si invita gli associati a aggregarsi di più per creare nuovi gruppi e ad arricchire quelli già esistenti.

  • La durata dei concerti di musica da camera deve rientrare nel range compreso tra un minimo di 40 minuti e un massimo di 60 minuti di musica.

carica

La tua proposta è stata trasmessa

bottom of page